Personal & Parent Coach

P&P Coach … Cos’è?

Il coach è un professionista che, grazie alle sue abilità accompagna una persona nel suo percorso di crescita personale e professionale, l’aiuta a fare il punto della situazione ed a sviluppare performance partendo dalle sue capacità già presenti.

La prima P sta per Personal: in questo caso, una figura professionale che accompagna la persona nel suo percorso di esplorazione di sé, per capire ciò che vuole veramente e quale strada sia possibile per lei in quel momento.

La seconda P sta per Parent: in questo caso, il coach è sempre un professionista che si occupa di aiutare i genitori a creare un percorso familiare consapevolmente equilibrato per sé e per i propri figli.

Fondamentalmente, per entrambe le figure, si tratta di far emergere la parte #migliore di sé stessi, per affrontare con consapevolezza la vita di tutti i giorni, attingendo dalle proprie risorse.

Diventare genitori è un percorso affascinante che inizia molto prima dell’arrivo al mondo del nuovo nato.

Inizia nel momento in cui l’idea di diventare genitore s’instaura all’interno dei pensieri di una persona, nelle sue fantasie, in quello che pensa, nei suoi timori, nel suo vissuto, nelle sue convinzioni, nelle sue emozioni.

Con l’arrivo della creatura si materializza nella realtà, il prodotto dei suoi pensieri creati fino a quel momento.

Da qui inizia la vera avventura tra immagine e realtà.

Quando ci si trova ad avere molti dubbi, quando si perde l’orientamento dentro se stessi, ci si sente disorientati, spaesati, con molta confusione in testa.

Il mio ruolo di P&P Coach serve a genitori e alle persone in generale, a trovare la propria via e la forma della loro #autenticità per proseguire nella vita in modo #coerente e pratico con estrema #chiarezza .

Sfrutta ora la possibilità di aprire una consulenza con me, seduto/seduta comodamente a casa tua.

Sarò felice di crearti una consulenza personalizzata.

Troverai i miei riferimenti nella sezione contatti.

A presto!

Silvia