Ben-essere donna

Sorridi donna

Ben- essere donna è un evento che comprende una serie di incontri nati dal desiderio di dare importanza alla figura femminile in tutta la sua pienezza.

Elisabetta, il sindaco di Caldonazzo, ha avuto la sensibilità e l’intenzione di dare voce alla donna ed al femminile, e per questo la ringrazio anche a nome di tutte le donne.

In una società patriarcale come la nostra, noi donne facciamo ancora molta fatica ad emergere e competere con il genere maschile.

Peccato però che l’uomo, continui a dimenticarsi di quanto potenziale innato ci sia in noi donne, partendo dal nostro naturare ed infallibile intuito, per passare poi alla capacità di ascolto di noi stesse.

Nei miei incontri con mamme e persone in generale, lavoro affinché riescano a riconnettersi con la parte più genuina di se, riuscendo così a collegarsi alla loro autenticità.

Così facendo si arriva ad avere maggiore consapevolezza del vero SE, ed è solo partendo da questa posizione generativa, che si possono compiere scelte in linea con se stessi e realizzare progetti durevoli nel tempo.

Trasformati in ciò che sei – ascoltati” è un progetto nato da un profondo bisogno di molte persone di compiere delle scelte consapevoli in linea con il proprio sentito.

Ed è proprio come ho scritto sulla locandina:

“… i segreti per mettersi all’ascolto di se stessi e riuscire a decodificare al meglio le proprie volontà e percepire a fondo il proprio sentire, al fine di poter trasmettere più chiaramente possibile anche all’esterno, il proprio VOGLIO, creando così consapevolmente le occasioni giuste per realizzarlo”

Applicando tutti questi accorgimenti, permetterete alla vostra mente di aprire una finestra su una nuova visione di vita, che tutti nel nostro inconscio sentiamo di voler attraversare ma, a causa di limitazioni (il più delle volte mentali/interne) o paure, o ancora per mancanza di dati concreti, non osiamo intraprendere.

CHE FARE DUNQUE?

Quando ti trovi davanti a quel famoso bivio, sta a te scegliere se dirigerti verso la strada ormai senza stimoli che già conosci, o se volgere lo sguardo nell’altra direzione e darti la possibilità di esplorare nuovi orizzonti e capire quindi cos’è meglio per te.

COME SI FA?

Principalmente ci sono 2 cose fondamentali da applicare per riuscire ad ottenere maggiore chiarezza in ciò che si fa: attenzione al linguaggio e bonifica della mente con conseguente amplificazione del collegamento con il proprio SE.

Ci sono delle procedure ben specifiche da seguire per intraprendere ed io sarò felice di accompagnarti in questo percorso 😉

Scrivimi per ulteriori info!

Troverai tutti i miei contatti qui.

A presto

Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *