Una panchina, tanti utilizzi

Per molte persone questa potrebbe essere solo una panchina e per giunta nemmeno tanto speciale, ma chiedetelo ad uno zoppo! Per lui è il segno di grandissimo traguardo quasi irraggiungibile!
Per un bambino si trasforma in magico trampolino sul quale arrampicarsi per poi saltare e per un anziano affaticato diventerà un prezioso punto di riposo, dal quale poi ripartire.
Qualunque sia l’avvenimento, l’oggetto o la persona che ti trovi davanti, l’interpretazione dipenderà unicamente da te e da ciò che rispecchia nel tuo profondo SE.
Molti dei clienti con i quali faccio sessioni di coaching 1 a 1, o i partecipanti ai miei corsi, rimangono meravigliati nello scoprire da quanti punti di vista e da quante prospettive si può analizzare un avvenimento!
E tu? Quanti modi conosci di affrontare una situazione?
Amplia la profonda conoscenza della tua autenticità. Riparti da te! Scrivimi su whatsapp per info su sessioni private o per sapere i corsi che organizziamo!
Ti aspetto, un abbraccio
Silvia
Dai una occhiata ad uno dei miei ultimi articoli qui! 👇
https://www.silviamartinello.it/2023/01/20/ho-provato-a-cambiare-ma-non-ci-sono-riuscit-perche/
Qualche feedback
https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h0OjE4MDI4NjI3NTE2NDE1Njcz?story_media_id=2955292633020315678_44199966811&igshid=YmMyMTA2M2Y=
Entra nella community! Tanti contenuti gratuiti per te!
https://t.me/+qj9xO8NzWhg4NWVk