Il tema della scelta: Prima parte

Il problema della scelta, è una questione molto diffusa.

Ci sono persone che per anni smettono di occuparsi di loro stessi, demandando le scelte della propria vita agli altri. Lasciano scorrere la loro vita senza prendere una decisione, intrappolate nella loro routine senza mai prendere posizione.

Questo modo di vivere crea tensione, inutili arrabbiature, schemi mentali disordinati, incertezza continua.

E’ molto meglio prendere una strada ed accorgersi che fosse meglio prendere l’altra, piuttosto di non scegliere. La trovo una cosa terribile nei nostri confronti.

Si rimane intrappolati dei meccanismi inibitori, senza riuscire ad uscirne.

Puoi raccontarti tutte le storie del mondo, ma se non scegli avendo chiarezza rimarrai intrappolato in questo circolo vizioso.

Il prendere delle decisioni, sapendo esattamente ciò che vuoi, ti permettere di alimentare la tua parte generativa e mette a tacere la parte inibitoria.

Il ReSonance, che è il metodo che seguo e che ho studiato per capire come generare continuamente risultati concreti e possibili, insegna proprio questo: ti aiuta a raggiungere la posizione ideale per te e ti fa capire quale strada intraprendere per ottenere una trasformazione reale e misurabile e quindi scegliere consapevolmente.

L’attuale tecnologia mi permette di poterti guidare anche online!

Vai nella sezione contatti e scrivimi. Sarò felice di accompagnarti in questo percorso.

Con affetto, Silvia