Da dove nasce l’intuizione?

L’intuizione dice alla mente pensante dove guardare per il passo successivo.
(Jonas Salk)

Talvolta succede che mi arrivino clienti che, oltre a non sapere come lavorare per raggiungere i loro obiettivi, non sono nemmeno sicuri che, gli stessi, siano voluti da loro o da altri.

Succede spesso che le influenze esterne, possano indirizzare le “vostre” volontà verso altri orizzonti, per poi rendervi conto che ciò che veramente volevate, era tutt’altro.

E’ chiaro che il mio ruolo non è quello di decidere per voi, ma quello di guida per fare chiarezza dentro di voi e capire quali siano i vostri reali obiettivi che meritano attenzione.

Tutte le volte che vedo quella scintilla di sorpresa negli occhi e nel viso della persona che si rivolge a me, capisco che sto facendo bene il mio lavoro e, credetemi, anche per me è una vera soddisfazione.

Capito ciò che vuoi, puoi decidere finalmente di partire da qui ed iniziare ad implementare le tue conoscenze, ancor prima di essere influenzato dall’esterno, perché sarai tu per primo a raccogliere le informazioni che ti serviranno.

L’intuito si materializza in una mente libera di pensare e di generare risultati reali! E quando questo accade, ti senti di avere un’energia ed una chiarezza interiore mai provata prima.

Scegli di vivere la tua vita senza paura e con integrità.

Troverai i miei riferimenti nella sezione contatti. Scrivimi! Sarò felice di poterti guidare in questo processo trasformativo.

Ti aspetto!

Silvia