Volere è potere
Questa mattina, come tutte le mattine, mi sono svegliata presto e sono uscita a fare una camminata. Sentire il fisico che risponde con destrezza ai passi veloci, il respiro libero e profondo, l’aria fresca sulla pelle, i suoni della natura che solo alle 5 del mattino puoi percepire, sono tutti valori aggiunti alla felicità che provo nel vivere questa esperienza.
Ogni tanto cambio giro o orario per scoprire altre micro sfaccettature nelle mie uscite, così da mantenere la stessa abitudine ma con qualche variabile 😊
Mi piace un sacco vivere quest’esperienza, sia da sola che in compagnia e la cerco tutti i giorni.
Oggi la variabile me l’ha data il tempo: pioveva moltissimo e nonostante questo sono uscita lo stesso. Non m’importava del fatto che piovesse! Mi sono messa un k way e sono uscita per il mio consueto giro, allungandolo un pochino vista la maggiore disponibilità di tempo 😊
Quando capita che per cause di forza maggiore, non riesco ad andare a camminare prima di iniziare le mie attività giornaliere, ovviamente mi dispiace, ma decido sempre e comunque di rimanere in una configurazione mentale che mi dà gioia e serenità.
Il benessere di ognuno di noi deve dipendere da una configurazione propria interna, non da qualcosa di esterno, perché solo così potrai cambiare le sorti della tua giornata, qualsiasi cosa accada.
Amo l’idea di poter condividere il modo per raggiungere questo benessere interno ed è il motivo per cui t’invito a scrivermi per ottenere maggiori informazioni.
Troverai i miei riferimenti nella sezione contatti.
Sarò felice di poterti aiutare e trovare un percorso adatto alle tue esigenze.